Solo raccontando una storia si costruisce relazione, solo raccontando la propria storia si riannoda identità. Ciò vale per le persone come per le aziende, per le città come per le nazioni. Il branding pubblico affronta il tema della costruzione dell’identità di città e territori, anche attraverso il cambiamento del racconto che questi soggetti sanno fare di se stessi. Alla luce di questa considerazione e attraverso il dialogo con alcuni protagonisti della «milanesità» sulle trasformazioni e le prospettive della città, il volume analizza il caso del brand Milano e la relazione tra istituzioni e società.
Citytelling: Raccontare identità urbane. Il caso Milano ePUB eBook
Scaricare PDF eBook in italiano Citytelling: Raccontare identità urbane. Il caso Milano
Scaricare Citytelling: Raccontare identità urbane. Il caso Milano doc eBook
Scaricare libro in italiano Citytelling: Raccontare identità urbane. Il caso Milano
Sunday, November 25, 2018
Scarica Citytelling: Raccontare identità urbane. Il caso Milano - Stefano Rolando pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.